CORSO DI COMUNICAZIONE FARMACISTA-CLIENTE

ACCESSO UTENTI REGISTRATI - SOCI E STUDENTI

PUNTO DI ACCESSO ASSOCIATI AGORA'


CORSO DI COMUNICAZIONE EFFICACE FARMACISTA – CLIENTE

NEL SETTORE DERMOCOSMETICO E DEL BENESSERE

 

MASSIRONE CIRCLEAlberto Massirone
La richiesta di prodotti per il benessere, di dermocosmetici,
e di cosmeceutici sta diventando un ambito sempre più 
importante all'interno delle realtà delle farmacie.
Il rapporto di fiducia tra il cliente ed il farmacista diviene
elemento imprescindibile: comprendere e rispondere pienamente                                                                                                                      alle sue esigenze, essere efficaci nella comunicazione e nella proposta                                                                                                                  del prodotto più specifico e del dermocosmetico permette di                                                                                                                                                                  implementare la redemption.

                                                                                                                  

PIROVANO CIRCLE

Fabrizio Pirovano
“Il lavoro del farmacista è certamente di vendita,ma soprattutto
di supporto a chi davvero può vedere in questa figura professionale
un amico, un alleato che sappia interpretare e comprendere i propri
bisogni, in particolare quando la richiesta concerne un cosmetico o 
un cosmeceutico. 
Questo corso è studiato proprio per rispondere alle aspettative del cliente”.

 

MONTI CIRCLEMarco Monti
“Con il nostro metodo Il Grattacielo del Consenso(™) il farmacista
potrà avere una guida pratica per portare il cliente non solo a comprare
i prodotti bensì a scoprire un punto di riferimento nell’ambito della
cosmesi, dermocosmesi e non solo. Comunicazione persuasiva e
della gestione delle obiezioni sono alcuni degli aspetti che verranno
affrontati e sperimentati su esempi pratici”.

 

OBIETTIVI DEL CORSO:

Il corso ha come finalità quella di permettere ai farmacisti (con particolare riferimentoIl corso ha come finalità quella di permettere ai farmacisti (con particolare riferimentoall’ambito dei cosmetici/cosmeceutici e del benessere) di mettere in pratica tutte le nozionirelative alla comunicazione persuasiva con il cliente al fine di conquistare l’attenzione, ilconsenso ed esprimere competenza per essere scelti come un punto di riferimento.La comunicazione svolge una funzione fondamentale per creare un rapporto professionaleche si basi a sua volta sulla fiducia del cliente nei confronti del farmacista. Se in primo luogo è fondamentale saper comunicare, è altresì importante saper lavoraresulla fidelizzazione, velocemente e che attivi un’esperienza d’acquisto memorabile cheattivi un passaparola virtuoso nel tempo.
Il corso prevede fasi interattive con un forte coinvolgimento dei discenti finalizzato ad implementare le capacità comunicative.

Agorà dal 1986 attività scientifica e formativa per la Medicina Estetica

32
Anni di Scuola di
Formazione in Medicina Estetica
20 Congressi Scientifici di Rilevanza Internazionali
512 Corsi di formazione organizzati
493 Crediti ECM formativi erogati ogni anno (circa)

specificamedicinaestetica       logofism  sorgentelogoecm  logoiso   logocollegiomedicinaestetica     logouni

Agorà - Società Italiana di Medicina ad Indirizzo Estetico.

Via San Francesco D'Assisi 4/a - 20122 Milano- Italia +39 0286453780 E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

SCIENTIFIC SECRETARY AND CENTER OF THE COURSES

HEAD CENTER AGORA'

manage the course and the iscription

Via Valpetrosa 3/5
20123 Milan
Italy

From Monday to Friday from 9 a.m. to 6. p.m.

MM LINEA 1 E 3 DUOMO (UNDERGROUND LINE)

Parking

P- Via Zecca Vecchia (Autosilo H24)
P- Via Nerino (Autosilo H24)

ZONA AREA C (payament area of center Milan)

 

Tel. +39 0286453780
Fax. +39 0286453792
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

CENTER OF CLINICAL PRATICE

CMA - AGORA' MEDICAL CENTER

 

Via Gorani 1
20123 Milano
Italia

From Monday to Friday from 9 a.m to 19 p.m.

MM LINEA 1 - CORDUSIO (UNDERGROUND LINE)


Parking:

P - Piazza Borromeo (Autosilo 24h)
P - Via Brisa (Parcheggio 8-19)

ZONA AREA C

 

Tel. +39 02860321
Fax. +39 0280581794
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

FOR THE PATIENT

CENTRO MEDICO AGORA' - AGORA' MEDICAL CENTER
visit   http://www.centromedicoagora.it

 

 

SITE MAP

Powered by Digigreg