top of page

Costruire un domani più sicuro: Agorà e Sime rafforzando la formazione in medicina estetica

Passione, condivisione e crescita professionale. Questi gli ingredienti della partecipazione di Agorà al corso di aggiornamento dei diplomati della scuola della Fondazione Carlo Alberto Bartoletti organizzato da SIME a Roma lo scorso 8.02.2025


Una delegazione d’eccellenza, con Maurizio Cavallini, presidente di Agorà, Nadia Tamburlin, Marco Papagni e Andrea Cordovana, membri del Comitato Esecutivo, ha portato il contributo di Agorà in un evento che si è rivelato un momento di confronto prezioso e

stimolante. Uno dei punti salienti è stata la sessione congiunta tra Agorà e SIME, dedicata a un tema cruciale: la gestione delle complicanze in medicina estetica.


La sicurezza dei pazienti è una priorità senza se e senza ma. Ed è solo attraverso il dialogo tra esperti, e la condivisione delle conoscenze, che possiamo continuare a elevare gli standard della professione. Ma il percorso continua.


A breve si terrà un’altra importante sessione rivolta ai diplomati di Agorà, all’interno del prestigioso modulo Agorà Up to Date il prossimo 5 Aprile 2025 a Milano. Un appuntamento imperdibile per approfondire, imparare e rafforzare quel legame speciale che unisce i professionisti della nostra società.


Ancora una volta, Agorà e SIME dimostrano che la collaborazione è la chiave per un futuro sempre più sicuro, innovativo e all’avanguardia nella medicina estetica condividendo per i propri diplomati una sessione congiunta sulla gestione delle complicanze.


Insieme, continuiamo a costruire eccellenza!




Comments


bottom of page