Anche quest'anno Agorà ha deciso di supportare il servizio AIRC (Fondazione per la ricerca sul cancro) in occasione della Milano Marathon che si terrà domenica 6 Aprile 2025
Fare attività fisica è considerato uno dei comportamenti più efficaci per prevenire l'insorgenza di numerose malattie nel corso della vita e anche diverse forme di cancro. Correre può aiutare doppiamente a combattere il cancro. Ognuno di noi può fare la sua parte.
Da sempre Agorà promuove, supporta ed è attenta al benessere e alla salute in ogni sua forma. In occasione della Milano Marathon, Agorà è in prima linea per supportare AIRC, nella ricerca contro il cancro.
Agorà desidera ringraziare tutti gli associati, amici ed operatori aziendali che desiderano partecipare, contribuendo così al raggiungimento di un obiettivo comune, associando alla sfida sportiva quella solidale. Un’occasione di importante azione di Responsabilità Sociale d’Impresa e Team building a sostegno della ricerca Scientifica oncologica. Il cancro è una malattia socialmente importante, che necessita ancora di tanta ricerca per trovare nuove cure.
Grazie quindi a tutti, perché insieme, partecipando al progetto #oggicorroperAIRC, potremo aiutare la ricerca a garantire continuità al lavoro di più di 6.000 ricercatori impegnati a trasformare i risultati di laboratorio in cure concrete. Sarà un momento di grande gioia, partecipazione e solidarietà!
Agorà ringrazia anche tutti i runner che vorranno partecipare alla Milano Marathon sostenendo AIRC.
Su Rete del Dono abbiamo creato la nostra pagina di raccolta fondi.
Aiutaci anche tu a far correre i ricercatori verso l'obiettivo di rendere il cancro sempre più curabile, DONA ORA, perché INSIEME possiamo fare la differenza!
Comments