My Items

LE RECENSIONI DEI MEDICI CHE HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA

Roberta Musso

Roberta Musso

Sono molto contenta di aver seguito il Corso quadriennale di Agorà perché ho potuto confrontarmi con dei validi professionisti e formarmi in modo completo nel campo della medicina estetica. Ho potuto fin da subito mettere in pratica le tecniche imparate dando così inizio alla mia attività come medico estetico. Consiglio vivamente questa scuola ai colleghi che vogliano intraprendere questo percorso nel meraviglioso mondo dell’estetica.

Greta Gardini

Greta Gardini

4 anni di formazione, aggiornamento e condivisione coi docenti e medici con cui ho affrontato questo percorso mi hanno fatto crescere professionalmente; Agorà è stata da subito la scelta come percorso formativo post-Laurea e grazie alla solidità e preparazione di tutta la Scuola ho potuto porre le basi di quella che ad oggi è la mia principale attività.

Patrizia Oronzo

Patrizia Oronzo

Competenza, professionalità e disponibilità sono alcune delle tante caratteristiche positive che ho riscontrato durante il percorso formativo presso la scuola Agorà. Sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto, ho avuto modo di confrontarmi con i più grandi docenti e professionisti nel settore della Medicina estetica e grazie alle esercitazioni pratiche ho acquisito un'ottima manualità che mi ha permesso di crescere professionalmente al punto da farne la mia principale professione medica.

Corrado Tavelli

Corrado Tavelli

Agorà è stato per ma un percorso veramente completo che mi ha permesso di approfondire tutti gli aspetti della Medicina Estetica e del Benessere sia dal punto di vista teorico che quello pratico, con insegnanti di alto profilo. Alla fine del dell’apprendimento sono stato in grado con sicurezza di trattare il maggior numero di casi che si sono presentati nel mio studio, con notevole apprezzamento da parte dei pazienti e soddisfazione da parte mia. Una scelta vincente che rifarei domani e che consiglio a tutti i cultori della materia. Grazie al Prof. Massirone per aver fondato questa eccellenza italiana.

Giulia Bonciani

Giulia Bonciani

Nel corso degli anni di frequentazione della scuola ho studiato e approfondito la medicina estetica in tutte le sue forme, con momenti di discussione sia teorico che pratico con colleghi e docenti. Insieme abbiamo studiato modelli tecnici e psicologici per i vari approcci al paziente, cercando sempre la buona pratica e la giusta misura, considerando anche tutti i risvolti positivi e negativi della pratica clinica, con conseguente ottima preparazione professionale sia tecnica che umana.

Annalisa Forni

Annalisa Forni

Quattro anni di formazione ad ampio spettro. Una scuola fondamentale per chi deve avvicinarsi al mondo della medicina estetica, ma anche per i colleghi che già la praticano. Aggiornamento costante durante e dopo il percorso, confronto diretto con docenti e colleghi, apprendimento di nozioni e tecniche. Agorà è una scuola che offre una concreta e completa formazione.

Morena Sabatti

Morena Sabatti

Qualsiasi specialità necessita di una base da cui partire, e muovere i primi passi, sostenuti e aggiornati. Questa per me è stata Agorà l'inizio di un percorso con fondamenta solide, alimentate da una continua collaborazione da parte dei docenti e del prezioso personale della scuola, una crescita che continua insieme con una riconoscenza che non potrei non avere.

Elvira Pistolesi

Elvira Pistolesi

Ho acquisito basi teoriche e pratiche della medicina estetica, grazie anche alla grande disponibilità dei docenti, tali da poter esercitare la professione in sicurezza ed in autonomia

Antonella Papini

Antonella Papini

Ho frequentato il Corso Agorà molti anni fa, e mi ha permesso di intraprendere una professione per me fantastica, fornendomi la formazione necessaria, che prosegue ancor adesso grazie alle numerose e costanti proposte di aggiornamento della Scuola.

Roberto Ferederes

Roberto Ferederes

Nel corso dei quattro anni della Scuola, ho avuto modo non solo di apprendere tecniche e modalità di interventi vari atti a correggere gli inestetismi relativi ai singoli pazienti, ma anche di rinfrescare buona parte delle nozioni apprese durante il corso di Laurea in Medicina, oltre che arricchirmi di nuove tematiche, alla luce dei progressi della Scienza Medica

Ilaria Chiaranda

Ilaria Chiaranda

Con estremo senso di appartenenza ho frequentato la Scuola Agorà, che in 4 anni mi ha permesso, attraverso lezioni frontali e pratiche con docenti di altissimo livello, di dedicarmi ad un approccio a tutto tondo del paziente...chiunque è capace di iniettare un filler, ma pochi sanno incasellarlo in un percorso di benessere globale, questa la differenza fondamentale che contraddistingue Agorà

Stefania Belletti

Stefania Belletti

La scuola postuniversitaria di Medicina ad indirizzo estetico Agorà mi ha permesso di ampliare gli orizzonti delle mie conoscenze tecniche e pratiche, di avere docenti qualificati e disponibili con cui confrontarmi e di incrementare la passione, per questa branca medica, che necessita sempre più di medici esperti ed aggiornati.