
#AGORÀISPINK #WEAREALLPINK
IL PROGETTO DI RICERCA FINANZIATO
Prosegue l’impegno anche nel 2022: Agorà, infatti, sostiene attivamente il progetto Pink is good, con il quale Fondazione Umberto Veronesi si propone di offrire un sostegno concreto alla ricerca scientifica sui tumori femminili, finanziando una borsa annuale di ricerca assegnata dalla Fondazione attraverso l'annuale bando pubblico, ad un ricercatore impegnato nell'area della cura e della prevenzione dei tumori all'utero e all'ovaio.
RINGRAZIAMENTI

Prosegue per il secondo anno questa bellissima iniziativa, al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, che ci permette attivamente di supportare la ricerca scientifica in modo concreto. Il nostro costante obiettivo è quello di mostrare quanto la Medicina estetica sia una medicina a sfondo sociale: sia come supporto divulgativo in termini di prevenzione, sia come medicina "restitutiva" per la conseguente miglior qualità di vita dopo la malattia.
Alberto Massirone
Presidente Agorà

Una concreta conferma di come continuando a lavorare insieme si possono ottenere importanti risultati, ricordando ancora una volta a tutti l’importanza del sostegno alla ricerca scientifica attraverso le vie e le sensibilità più consone ad ognuno di noi.
Alessandra Zanelli
Presidente Agorà Servizi Srl

Ringrazio Agorà ed i suoi partner per aver rinnovato per il secondo anno questo importante contributo a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza, che ci permetterà di continuare a sostenere l’impegno di Fondazione Veronesi nel combattere i tumori tipicamente femminili.
Monica Ramaioli
Direttore Generale Fondazione Umberto Veronesi
I NOSTRI PARTNERS
SI RINGRAZIA IN QUALITÀ DI SUPPORTER
CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATO DI:
Dr.ssa Mariangela Cataneo
Business Specialist Direct Operation Dermoaesthetic Department


In IBSA lavoriamo ogni giorno per promuovere un concetto di bellezza autentica sinonimo di benessere. Grazie alla ricerca e al know scientifico offriamo ai nostri pazienti risposte concrete per valorizzare la propria bellezza senza stravolgerla perché ognuno di noi è un capolavoro. Per queste ragioni siamo orgogliosi di supportare Agorà e il progetto INSIEME PER LA SALUTE DELLE DONNE, a sostegno della ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi.
SI RINGRAZIA PER LA QUALITÀ DI FRIEND

CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATO DI:

Relife strongly supports continuous scientific research to increase patients health and wellbeing and this comes directly from our roots in the Menarini Group. That's why we decided to adhere to this project supported by Agorà for the Veronesi Foundation scholarship to support the oncology research.
Silvester Svenn Rossmann
Global head of Relife
SI RINGRAZIA PER LA QUALITÀ DI CONTRIBUTOR
CON IL CONTRIBUTO NON CONDIZIONATO DI:















