top of page
Agorà, Società Scientifica di Medicina Estetica sostiene la Fondazione Umberto Veronesi finanziando

#AGORÀISPINK #WEAREALLPINK

Fin dalle origini, la mission di Agorà è una presa in carico del paziente a 360°: una totale attenzione che parte dalla valutazione dei bisogni relazionali della persona, favorendo l’instaurarsi di un buon rapporto medico-paziente, fino al raggiungimento individuale della miglior qualità di vita.

Un percorso totalmente personalizzato che parte da un ascolto attivo e partecipativo.

In qualita di Società Scientifica, abbiamo infatti come primario obiettivo la divulgazione di una Medicina Estetica sempre piu all'avanguardia ma vicina ai pazienti, che cura e previene senza stravolgere.

Fondando appunto tutti i nostri progetti sull’ascolto e sulla fiducia reciproca ci impegniamo quotidianamente ad informare, divulgare e supportare iniziative a prevalente sfondo sociale che abbiano un impatto positivo sulla conoscenza o piu in generale sul benessere psico-fisico di ogni singola persona.

 

Per questo motivo, dal 2021, abbiamo deciso, unitamente ad alcuni nostri partner, di essere al fianco di Fondazione Umberto Veronesi finanziando un anno di lavoro di un eccellente ricercatore nell’ambito dell’oncologia femminile.

La mission e il costante impegno di Agorà verso i suoi pazienti è l’obiettivo stesso del progetto che si traduce in un continuo e concreto supporto alla ricerca al fine di mostrare quanto la Medicina Estetica sia una medicina a sfondo sociale sia come supporto divulgativo in termini di prevenzione, sia come medicina "restitutiva" per la conseguente miglior qualità di vita dopo la malattia. 

bottom of page