AREA PERIOCULARE - Recap Corso Monotematico 04.12.2020

Non è un caso se si usa spesso l’espressione “gli occhi sono lo specchio dell’anima”: lo sguardo illumina, cattura ed intriga e proprio per questo lo scorrere del tempo può incidere sensibilmente sulla percezione di sé. Non solo un’aria stanca ma veri e propri inestetismi che alterano forme e contorni perioculari.

Per questo motivo, attualmente, nel campo della bellezza, si fanno sono sempre più pressanti le richieste di soluzioni non invasive o mini invasive da parte dei pazienti impiegando diverse metodiche.


Una Medicina Estetica in continua evoluzione quindi che rende indispensabile una formazione sempre più specifica capace di mixare nozioni teoriche a quelle pratiche.

Partendo quindi dallo studio dell'anatomia dell'area perioculare e relativo inquadramento clinico fino ad approfondire i trattamenti integrati per affrontare tutti gli inestetismi di questo distretto corporeo.


Un ricchissimo appuntamento di successo con la formazione quello svoltosi venerdì 04.12.2020 in Agorà grazie alla dinamica docenza del Dott. Andrea Cordovana supportato dai numerosi trattamenti live effettuati con una costante interattività dei tanti colleghi in remoto da tutta Italia.


ACCEDI ALLA SEZIONE DEDICATA AI CORSI MONOTEMATICI PROMOSSI DA AGORA'


©2023  Agorà - Società Scientifica Italiana di Medicina Estetica - Provider Agorà Servizi Srl - 04494220967