FILLER - Recap Corso Monotematico 28.11.2020

FILLER: Come utilizzarli? Come comprendere le proporzioni, le espressioni e le differenze di genere?

Sono queste le tematiche che hanno animato con grande successo il corso monotematico svoltosi in Agorà sabato 28.11.2020.

Partendo dall'anatomia e fisiologia della pelle si sono approfondite le proporzioni del volto, attraverso l'analisi delle sue espressioni ed emozioni, per arrivare a comprenderne l' armonia nella paziente femminile e le geometrie nel paziente maschile.


Una formazione che non si ferma al solo aspetto teorico ma grazie anche alla brillante docenza della Dott.ssa Patrizia Piersini e del Dott. Nicola Kefalas si arricchisce dell'aspetto pratico fornendo un quadro sempre più ricco e dettagliato: dalle nozioni, alle strumentazioni e tecniche di impianto fino alla gestione delle possibili complicanze in un'ottica preventiva e risolutiva. Oltre 7 trattamenti live effettuati in diretta con una costante interattività dei tanti colleghi in remoto. Un'importante giornata formativa che ha visto, come ogni sabato formativo, un'attivissima ma soprattutto numerosissima partecipazione dei colleghi connessi da tutta Italia. ACCEDI ALLA SEZIONE DEDICATA AI CORSI MONOTEMATICI PROMOSSI DA AGORA'




©2023  Agorà - Società Scientifica Italiana di Medicina Estetica - Provider Agorà Servizi Srl - 04494220967