top of page

CONGRESSO 2023: SAVE THE DATE & ABSTRACT CALLING



Anche quest’anno Milano sarà la capitale della Medicina Estetica: da Giovedì 5 a Sabato 7 Ottobre 2023, il MiCo – Milano Convention Centre uno dei centri congressi più grandi d’Europa, ospiterà il Congresso Agorà 2023 uno degli eventi tra i più importanti e consolidati nell'ambito della Medicina Estetica a livello Europeo e non solo.


Un appuntamento consolidato ed in costante miglioramento che vedrà il Congresso Agorà 2023 in un’area ulteriormente ampliata fino a 20.000 mq, con nuovi spazi, sale, servizi ed attività.

Tante le novità già in programma per questa edizione 2023.

Qualche esempio? Gli anatomy in cadaver labs, in collaborazione con i principali anatomisti del settore, che approfondiranno la conoscenza di anatomia, pilastro fondamentale delle procedure mediche e delle sue complicanze. Ma non solo.

Sarà l’occasione per presentare rinnovate e nuove collaborazioni con società scientifiche di rilievo nazionale ed internazionale, grazie all’organizzazione di specifiche sessioni e la presenza di esperti italiani ed internazionali di riferimento per ciascuna branca.


A fianco degli speaker del settore italiani quest'anno si vedrà la massiccia presenza di un importante numero di relatori provenienti da varie parti del mondo e significative delegazioni di colleghi esteri.

Far parte di questo BIG EVENT, non solo come partecipante, sarà possibile fino all’11 giugno 2023 presentando il proprio contributo scientifico --> LINK AL SITO.

Un evento che ogni anno è impareggiabile distinguendosi come congresso sempre più di ampio respiro con un fattivo confronto internazionale ancora più marcato.


Il progresso, l’innovazione e la collaborazione sono alla base del progresso scientifico.

Per questo motivo vi invitiamo già da ora a segnare le date dei prossimi Congressi Agorà 2024 e 2025.

Date che faranno la storia della Medicina Estetica in Italia e nel mondo.


bottom of page