top of page

Labbra e dintorni - Recap corso monotematico 30.10.2021

Le labbra sono un tratto caratteristico del volto di ciascun individuo: la forma, il colore, il volume sono uniche.

Numerose sono le soluzioni che garantiscono correzioni nel rispetto delle naturali proporzioni.


Il trattamento delle labbra con acido ialuronico, grazie alle sue grandi potenzialità, naturelezza dei risultati ed alto profilo di sicurezza rappresenta oggi uno dei trattamenti più richiesti in Medicina Estetica ed è spesso il primo trattamento al quale si sottopongono le nuove pazienti.


Durante il corso, accreditato ECM nel programma di formazione continua Agenas-Ministero Della Salute, la Dottoressa Raffaella Sommariva docente del corso, attraverso un approccio globale, ha inquadrato i quattro pazienti previsti per poi finalizzare al trattamento delle labbra.


Numerose sono state le tematiche affrontate durante il corso: dall'anatomia della labbra, al processo di invecchiamento, inoltre sono state analizzate le labbra della donna e quelle dell’uomo.

Il corso è proseguito affrontando le tematiche delle rughe perilabiali, del mento e dei suoi difetti per poi concludersi con le dimostrazioni pratiche dal vivo.


Un grande successo con oltre 80 partecipanti divisi tra Medici in presenza presso il Centro Clinico e Formativo Agorà e quelli che hanno seguito l'evento in streaming.

Numerose sono state le domande da parte dei discenti sia in loco che da remoto.


Una giornata formativa di grande valore aggiunto che si è potuta realizzare grazie alla Dott.ssa Raffaella Sommariva, relatrice del corso che ringraziamo per la sua professionalità e competenza.


Un prezioso ringraziamento inoltre alla sempre numerosa e attivissima partecipazione dei colleghi connessi da tutta Italia.






Comentários


bottom of page