La prima giornata di TRAINING DAY dell'anno accademico 2023-2024, svolta sabato 27 Gennaio 2024, dedicata alle tecnologie per il resurfacing del viso, si è conclusa con enorme successo.
Una speciale giornata formativa che ha rimarcato il ruolo strategico delle tecnologie per il resurfacing del viso moderata dalla Dott.ssa Nadia Tamburlin che ne ha illustrato le specificità, introducendo e commento i vari speaker intervenuti.
Il primo relatore il Dott. Claudio Plebani ha illustrato gli elementi medico-legali per l'impiego delle tecnologie negli studi di medicina estetica, quali le autorizzazioni, i profili di responsabilità e gestione della fase di informazione e raccolta del consenso dei pazienti.
Successivamente il Dott. Massimo Vitale ha parlato della medicina rigenerativa con laser 675nm.
Il Dott. Raniero Facchini ha illustrato poi la combinazione di ultrasuoni focalizzati e radiofrequenza frazionata per un ringiovanimento cutaneo mirato.
Infine, il Dott. Angelo Crippa ha concluso la giornata formativa con approfondimenti sugli ultrasuoni focalizzati hifu.
Un'intensa giornata ricca di contenuti e aggiornamenti di grande successo grazie ai preziosi interventi di tutti i Relatori intervenuti, alla brillante e precisa Moderazione della Dott.ssa Tamburlin ai Technical Partners partecipanti ma soprattutto alla numerosa e attiva partecipazione dei colleghi.
コメント