top of page

FILI NEL RINGIOVANIMENTO DI VISO E COLLO - Recap corso monotematico del 23.01.2021


Tra le molteplici richieste, il rilassamento cutaneo, è sicuramente una delle principali preoccupazioni che inducono i pazienti a rivolgersi ad un Medico Estetico.


I fili riassorbibili, conosciuti anche con il nome di soft lift, possono essere posizionati a diversi livelli del viso e del corpo per contrastare il cedimento cutaneo. Permettono di tendere la pelle e quindi di ringiovanire l'ovale, senza dover ricorrere alla chirurgia con l'obiettivo principale di sostenere i tessuti lassi grazie alla loro funzione di trazione e antiaging e all'azione biostimolante.

Queste e non solo le tematiche che hanno arricchito la formazione in Agorà grazie al corso FILI NEL RINGIOVANIMENTO DI VISO E COLLO.


Partendo come di consueto dalle diverse indicazioni d'uso fino ad arrivare alle diverse tecniche di utilizzo in varie aree anatomiche concludendosi con dimostrazioni pratiche delle tecniche di trattamento.


Una costante conferma di una formazione di qualità, supportata dalla brillante docenza del Dott. Cavallini reso ancora più interessante dalla sempre numerosa e attivissima partecipazione dei colleghi connessi da tutta Italia.


DOTT.CAVALLINI M. AL CORSO ECM FILI DI RINGIOVANIMENTO
CORSO ECM FILI DI RINGIOVANIMENTO

bottom of page